“L’annuncio del ‘Great Reset’

La foto del giorno


Da DWF: … ci sarà ovviamente un crollo economico prima che la ricostruzione possa aver luogo in conformità con il “Great Reset” programmato dal World Economic Forum (WEF) e dal FMI.
 

Lo annuncia il WEF: “L’annuncio del ‘Great Reset’ è stato fatto da Sua Altezza Reale il Principe di Galles e dal professor Schwab durante un incontro virtuale, seguito dalle dichiarazioni del Segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres e dell’esecutivo Direttore della FISM Kristalina Georgieva. Le sue dichiarazioni sono state supportate dalle voci di tutti i gruppi di stakeholder della società globale, tra cui Victoria Alonsoperez, fondatrice e CEO di Chipsafer, Uruguay, e Young Global Leader; Caroline Anstey, Presidente e CEO di Pact, USA; Ajay S. Banga, amministratore delegato, Mastercard, USA; Sharan Burrow, Segretario generale, Confederazione sindacale internazionale (ITUC), Bruxelles; Ma Jun, presidente, comitato per le finanze verdi, China Society for Finance and Banking, e membro del Comitato di politica monetaria della Banca popolare cinese; Bernard Looney, amministratore delegato, bp, Regno Unito; Juliana Rotich, Venture Partner, Atlantica Ventures, Kenya; Bradford L. Smith, Presidente, Microsoft, USA; e Nick Stern, Presidente, Grantham Research Institute on Climate Change and the Environment, UK. ”

Klaus Schwab (s), Fondatore e Presidente del World Economic Forum, Joe Biden (c) e Jill Biden (ds) alla vigilia dell’apertura del 46 ° World Economic Forum.

La nuova economia mondiale include reddito di base universale e requisiti di vaccinazione

La nuova economia mondiale include l’introduzione di una valuta digitale, un reddito di base universale, requisiti di vaccini per i viaggi e “The World Debt Reset Program”.

Nella Tabella di Marcia filtrata, l’instaurazione del reddito universale di base è previsto per l’aprile 2021…

Ma lo credereste? è la “società civile” che già lo chiede, il reddito incondizionato. Raccoglie le firme. Spontaneamente, come nascono (a cura di ONU e UE) le “società civili” le cui istanze quelli di sopra sono prontissimi ad accogliere. La società civile si porta avanti:

Mancano 920.000 firme per avere il reddito incondizionato. Europei, datevi da fare e firmate per raggiungere il quorum: https://eci-ubi.eu/

Entusiasmo!

https://www.bin-italia.org/

Già in USA daranno 2 mila dollari al mese. Ovviamente moneta digitale, e solo a chi avrà il ceretificato di vaccinazione digitale tatuato.

Riguardiamo oggi lo spettacolo inscenato dalla “Europa” all’inaugurazione del tunnel del Gottardo nel 2016.

O le Olimpiadi di Londra 2012:

(Li catturi la rete  che hanno tesa!)

Commenti