Vaccanze romane!

ATTENZIONE PERICOLO URGENTE

:al di fuori di questo progetto non vi può essere, in realtà, per i popoli europei, né sovranità né indipendenza, bensì l’esatto contrario
Visualizza l'immagine su Twitter
341 utenti ne stanno parland
Attenti:

Ve la traduco:
"I membri del MES (noi) si impegnano a pagare irrevocabilmente e incondizionatamente al MES a semplice richiesta qualsiasi somma a loro domandata dal direttore del MES (Klaus Regling) entro sette giorni".
Bello eh? E qualcuno ha il coraggio di firmare sta roba?
Visualizza l'immagine su Twitter
986 utenti ne stanno parlando

Entro sette giorni! Irrevocabilmente, incondizionatamente  – e senza approvazione  parlamentare
Andiamo avanti con le traduzioni:
"Il MES (con i soldi nostri, quelli che ci siamo impegnati a versare sull'unghia a semplice richiesta) può decidere di accordare un finanziamento per ricapitalizzare le banche di uno stato membro (la Germania)"
Visualizza l'immagine su Twitter
352 utenti ne stanno parlando

” Gualtieri, Scholtz, Tria, Gentiloni e Sassoli”, tutti a dire  sui media che nel MES non c’è la ristrutturazione del debito italiano
Quindi nella sostanza il MES puó chiedere soldi a tutti i paesi UE per banche tedesche ma se l’Italia o le banche italiane necessitano di aiuto il MES puó opporre un rifiuto se prima non viene ristrutturato il debito italiano, corretto?
Lo sentite il brivido lungo la schiena vero? Lo capite che dire NO al MES potrebbe essere l'ultima possibilità, vero? Lo sapete chi è "la maggioranza" in UE vero?
Visualizza l'immagine su Twitter
781 utenti ne stanno parlando
CHI E’ RIEGLING? TREMONTI, CHE L’HA CONOSCIUTO, HA DETTO:

(come mai non c’è un italiano – siamo il terzo paese contributore ?  E ci sono TRE lussemburghesi.   Vero è che tanto se ci fosse  un italiano, sarebbe  comunque uno dei “loro”)
Il tutto è  stato sottratto al Parlamento:

Commenti