Quanto fatto da loro

Rinaldi, Borghi e … M.E. Boschi sulla crisi delle banche !!!

Nei giorni di discussione relativamente al salvataggio di CARIGE si sono spese veramente tante parole. La banca, per gli azionisti, era defunta da almeno 3 anni, purtroppo, e la mossa preventiva del governo non è servita ad altro che a placare qualsiasi dubbio sulla solidità del sistema bancario prima ancora che questi si generassero.
Non avendo creato problemi in borsa o panico fra i risparmiatori, è stato almeno sufficiente a generare una buona corrente di parole nei talk show mainstream, con il piddume impegnato a recuperare , o cercare di recuperare , consensi, dicendo che il governo avrebbe copiato quanto fatto da loro.

Ora anche un cieco vedrebbe che con Carige non ci sono obbligazionisti depredati, mentre i vecchi azionisti, ahimè, sono già stati spolpati da tempo, ma almeno han potuto vendere in borsa. Nonostante quindi qualsiasi accostamento con le icnede MPS, Banca Etruria e Banche Venete, sia improprio, con grandissimo sprezzo del ridicolo, Lady Etruria, Maria Elena Boschi, attacca Borghi , che risponde a modo.
Vi presentiamo poi la speigazione del caso Carige dalla voce di Antonio Maria Rinaldi ad Agorà, proprio il 9 Gennaio
Buon Ascolto !

Video incorporato
"Nei casi precedenti di problemi delle migliaia di risparmiatori sono rimasti col cerino in mano, con la la situazione è diversa"@Rinaldi_euro ora ad
https://scenarieconomici.it/rinaldi-borghi-e-m-e-boschi-sulla-crisi-delle-banche/

Commenti