La verità che nessuno racconta

MPS: "RIVELAZIONI SHOCK"

   
 I video: Claudio Borghi la verità che nessuno racconta sulla banca del Pd Monte dei Paschi di Siena. Ruolo di Mario Draghi da presidente Bankitalia. Rivelazioni shock dell'ex sindaco di Siena. Lannutti: David Rossi omicidio di Stato e su Napolitano  

Claudio Borghi: la verità che nessuno racconta su Monte dei Paschi di Siena.

Del 28 dicembre 2016 Monte dei Paschi di Siena. Cosa è davvero successo? La verità che nessuno racconta sulle vere responsabilità di Mario Draghi e della Banca d'Italia, passando per Massimo D'Alema e per l'Opus Dei, nell'intervista fiume a Claudio Borghi Aquilini.

 
 
Morte di David Rossi ex sindaco fa rivelazioni shock

Le iene show 8 ottobre 2017


Mps, Lannutti: "David Rossi omicidio di Stato". E su Napolitano: "Golpista" 

Del 24 gennaio 2017 Il presidente di Adusbef Elio Lannutti interviene al convegno "Condannati all'impunità" presso la Corte Suprema di Cassazione e si scaglia contro banche e finanza: "Dopo il governo Berlusconi, di cui sono sempre stato un oppositore, abbiamo assistito ad una serie di golpe, il cui autore è l'ex presidente della Repubblica: ha fatto senatore a vita un rappresentante delle mafio-massonerie internazionali, poi gli ha assegnato l'incarico di governo e ha applicato quelli che erano i programmi della Troika. Ora vorrebbero imbavagliare la rete, perché la formazione dell'opinione pubblica non passa più attraverso la vergognosa censura della Rai. L'abbiamo vista con il referendum costituzionale, quello di JP Renzi".  E sul Monte dei Paschi di Siena accusa: "Quello di David Rossi è stato un omicidio di Stato per salvare le banche, per le quali lo stesso Stato trova 20 miliardi in cinque minuti mentre i terremotati giacciono sotto neve e macerie". Poi l'appello: "Ci dobbiamo ribellare alla dittatura di una finanza criminale che ci vuole schiavi. L'hanno già fatto i giovani votando No il 4 Dicembre, dobbiamo proseguire".

Commenti