Benini smaschera Letta


Come avevo scritto in questa nota, la capacità di Monia di scavare, cercare, scovare nei meandri di internet, senza accontentarsi delle prime impressioni, fa di lei un elemento di riferimento in tutto il panorama del web. Per questo è sempre utile ascoltare quello che lei dice. Sempre interessante, mai banale, sempre foriero di novità ed elementi inediti.
Scrivevo esattamente:

-oOo-
Ecco, dopo “Ingannati” e “Risvegliati“, questo libro l’avrei intitolato “Smascherati“.
Monia ha raccolto una serie di prove e ha fatto una serie di correlazioni che al suo confronto, anche il migliore dei pubblici ministeri apparirebbe un dilettante. Ha messo in piedi un impianto accusatorio che difficilmente qualcuno potrà contraddire.
 
Per questo è correttissimo il sottotitolo: “Quando i cittadini conosceranno i veri scopi dell’unione e i metodi utilizzati per raggiungergli, questa Europa si scioglierà come neve al sole“.
-oOo-
Bene, anche in questa occasione, ha scoperto i risvolti oscuri dell’iniziativa governativa per la “partecipazione diretta via web“, e verso la fine del video racconta che ha scoperto da chi è formato il comitato che controlla la regolarità e dà le garanzie per la correttezza della raccolta delle opinioni. Beccàti anche stavolta!
Con Monia in giro, caro sig.Letta, bisogna essere moooolto più scaltri di così!

Commenti