Che succederà il 21 Dicembre 2012?


(finalmente liberi? [ndr])
Ora che ci avviciniamo a quella data e tutto si può dire fuorché non stia succedendo nulla, poiché il crescendo di preoccupazioni economiche sta risalendo la scala sociale dopo aver messo sul lastrico le classi basse e in un limbo di impotenza le classi medie, la corruzione mostra ogni giorno in più quanto sia stata da lungo tempo estesa e ramificata senza essere percepita realmente, la terra e il sistema solare mostrano ogni giorno che passa fenomeni mai osservati, e un risveglio delle coscienze abbraccia un numero sempre crescente di persone, il dubbio si insinua comunque in ognuno di noi.

Da quando l’idea che la fine del mondo avvenisse in quella data ha cominciato a venire diffusa fino a suscitare un interesse mediatico ormai inarrestabile e di proporzioni planetarie, la gente si è schierata in una fazione che dice siano tutte fandonie e una che ha preso la cosa molto sul serio, cominciando a riflettere, ricercare, accostandosi ad argomenti che prima non aveva nemmeno considerato.

Chi non ha mai pensato di questi tempi, tra sé e sé, in un momento di intervallo in cui la mente vaga tra i pensieri: Ma … e se fosse tutto una finzione? se questa storia del 21 dicembre 2012 e della fine del mondo fossse tutta una montatura? Se non succedesse assolutamente nulla?
Bene, comunque vada una cosa succederà certamente: scadranno gli accordi in base ai quali, attraverso il Federal Reserve Act, è stata creata, il 23 Dicembre 2013 la Federal Reserve [2], il cartello di banche private che è diventata dapprima la banca centrale degli Stati Uniti poi il sistema globale per creare denaro dal nulla e controllare progressivamente la vita dell’intero pianeta.
Il 22 Dicembre 2012 scadranno i termini del “99 Year Lease”* anglosassone che sancisce l’intervallo di vita di questa iniziativa.
E così il 21 Dicembre 2012, se quei signori, i loro discendenti o eredi non avranno trovato un modo sostitutivo di controllare la libertà di autodeterminazione dei popoli, magari instaurando un Nuovo Ordine Mondiale, per loro sarà la fine del mondo.
Quindi ecco gli immensi finanziamenti a film catastrofisti, disinformazione che abbraccia l’intero circuito mediatico, violenze, tentativi di guerra, Psy-Op a raffica sull’immaginario collettivo.
Riesumando mediaticamente il Calendario Maya si è data una saporitissima suggestione alle folle su cui confrontarsi per dire io ci credo, io no, e dar da lavorare a folle di giornalisti, quando vi è chi dice che secondo quei calendari noi siamo già nella nuova era.
Insomma, ormai siamo nel bel mezzo della palude di disinformazione, che potrebbe abbracciare anche quei capisaldi che a noi paiono incrollabilmente sani.
Ma vada come vada, in ogni caso il 22 Dicembre di quest’anno qualcuno si ritroverà col contratto scaduto.
Jervé
attraverso: tuttouno.blogspot.it [4]
per saperne di piu’ guardare questo documentario:
Aaron Russo – America dalla Libertà al Fascismo [5]
* L’Affitto per 99 anni dall’inglese “99-year lease [6]” fu, durante la common law medievale, l’affitto più lungo ammesso dalla legge riguardo a beni materiali. Pur non essendo una norma stabilita da una fonte normativa ufficiale, risulta convenzionalmente applicata nei paesi di lingua anglosassone e rientra negli usi locali.
Posted By Domenico Proietti  Sito di riferimento: iconcicon.it [1]

Article printed from STAMPA LIBERA: http://www.stampalibera.com
URL to article: http://www.stampalibera.com/?p=51164
URLs in this post:
[1] iconcicon.it: http://iconcicon.it/blog/
[2] il 23 Dicembre 2013 la Federal Reserve: http://it.wikipedia.org/wiki/Federal_Reserve_System
[3] leveil2011.syl20jonathan.net: http://leveil2011.syl20jonathan.net/?p=6633
[4] tuttouno.blogspot.it: http://tuttouno.blogspot.it
[5] Aaron Russo – America dalla Libertà al Fascismo: http://www.myspace.com/video/menphis75-com/aaron-russo-america-dalla-libert-al-fascismo/60828486
[6] * L’Affitto per 99 anni dall’inglese “99-year lease: http://it.wikipedia.org/wiki/Affitto_per_99_anni

Commenti