la pressione del denaro elettronico


Oggi e' diventata di moda la parola d'ordine: niente piu' contanti qualsiasi cosa che possa essere sostituito ad esso e' meglio e sicuramente e' piu' semplice e piu' idoneo.Peccato che nessuno si e' chiesto PERCHE'. Il problema della persone che guardano sempre l'effetto ma mai la causa che ha prodotto tale effetto, questo purtroppo avvantaggia l'Elite che serve gli Illuminati.
Il motivo e semplice: un sistema che e' gestito da un meccanismo pienamente gestibile da un modello di credito elettronico mette a disposizione al potere e alle Elites una possibilita' unica quella di poter controllare definivamente qualsiasi persona sulla faccia della terra tracciando qualsiasi cosa con sistemi elettronici e computerizzati sempre piu' complessi come i gia' esistenti computer quantistici che si nega l'esistenza ma che in realta' in determinati enti governativi sono in funzione da anni secondo il mio modestissimo parere, senza contare che e' un mezzo di ricatto incredibile per la popolazione: "Dissidenti politici", persone che sono contrarie al Nuovo Ordine Mondiale (i nuovi psicoterroristi come cominciano a chiamarci) quelli che non vogliono una dittatura mondiale, i microchip e una vita di schiavitu'  possono cosi' finire sotto il loro terrificante e maligno tallone. Pensate se uno di noi un giorno fosse definito uno psicoterrorista e gli venisse bloccato l'account elettronico, se avessimo un sistema mondiale con solo la carta elettronica basterebbe un semplice click e noi non potremmo comprare nemmeno un pacchetto di fazzoletti per pulirci il naso se l'Elite non vuole. L'isolamento economico dei "dissidenti", e' la strategia piu' pericolosa e terrificante che L'Elite e gli Illuminati abbiano mai pensato per la popolazione umana. Non servirebbero piu' scuse: anarchici, al-qaeda, gruppi di estremisti, basta in silenzio premere il bottone del blocco account per decidere la morte sociale ed economica di una persona. Questo e quello che stanno preparando per tutti noi.
Cito un articolo Inquietante pubblicato su IEEE che vi fa capire che razza di propaganda stiano tuttora facendo con questa cosidetta moneta elettronica i miei commenti sono al solito (NdA):
Il paradigma di base è in vigore da anni. Si fatica,  si crea, si lavora , e in cambio vieni pagato, ma probabilmente non in contanti. Alcuni numeri vengono modificati periodicamente in un database da qualche parte, come impulsi  infinitesimali ferromagnetici su dischi o impulsi elettromagnetici svolazzando da qui a lì. I vostri guadagni, i vostri risparmi, la spesa: di fatto tutti è virtuale (NdA che bello! Come ve la presentano bene, un impulso 0-1 su un HD e tutto e' fatto si ma e' anche tutto eterico e teorico, chi vi dice che quei soldi da qualche parte esistano veramente? Nessuno ma tanto e tutto eterico... ermetico come piace tanto agli Illuminati)

I soldi sono l'astrazione piu' grande mai concepita dall'uomo ( NdA Altra inesattezza paurosa anticamente le monete avevano un peso specifico ed erano fabbricate con metalli nobili come oro e argento e valevano esattamente il loro peso, ma quale astrazione... ma oggi nel delirio collettivo diventa tutto astrazione... beati loro!). E ancora  non è stata pienamente abbracciata come astrazione (Nda aridagli con questa astrazione, ma ditelo ai romani o nel rinascimento  ai fiorentini con i fiorini/zecchini se per loro le monete d'oro fossero astratte... l'oro non e' mica astrattamente il metallo piu' raro della terra e proprio cosi' altro delirio!). Decenni dopo aver iniziato a funzionare moneta elettronica, continuiamo tutti ad aggrapparsi ai contanti, un residuo caratteristico di epoche precedenti, quando conchiglie di ciprea soldi significava quaclosa, dischetti di pietra giganti e monete d'oro lucido 
. Tra le molte cose che potremmo fare oggi con la tecnologia, sbarazzarsi di uno dei contanti sarebbe la più sublime.

Nota: Avete capito ora fanno passare le luccicanti monete d'oro, come cose desuete da zulu, roba da antichita' e intanto pero' gli stessi che da una parte pubblicizzano e propagandano questa mela avvelenata continuano di nascosto a comperare questo primitivo oro, questo residuo da uomini della pietra e da tribu' asiatiche. A leggere una ipocrisia simile ci sarebbe solo da prendere un antiemetico per evitare che il lettore abbia rigurgiti. L'oro. l'argento... roba antica passata che pero' con la crisi/depressione mondiale e salita a prezzi esorbitanti, sara' pure l'aumento vertiginoso dei prezzi di oro e argento uno strascico di antiche e rozze civilta come gli Unni o i Goti? Mi sa proprio di no!

    
Anarchici, spacciatori, prostitute, politici, amanti delle passeggiate cane, bambinaie e hanno tutti ragione per preferire contanti. Come voi? (NdA chi usa i contanti ora e' uno spacciatore un anarchico ma si insomma uno che ha qualcosa da nascondere, come le bambinaie... ma andate.. )


Ma sono diversi fattori ci sono fazioni continuano a sostenere gli oggetti solidi e tangibili Uno è la potenza impressionante della mezza età e anziani. Dice Ron Shevlin, analista di Aite Group a (e fan Monty Python) (NdA interessante questa notizia la prossima volta la giornalista magari puo' pure dire nel prossimo aricolo che gioca a cricket e che va di corpo regolarmente... ma dove sono finiti i giornalisti veri?): "Ci sono un sacco di figli del baby boom che non sono ancora morti e non lo sanno semplicemente ." 
(NdA eh purtroppo non sono morti pure certi consulenti che propagandano l'utilizzo dei pagamenti digitali di cui evito l'aggettivazione ma credo abbiate capito che aggettivazione mi e' venuta in mente per personaggi come questi!)
Svezzare noi stessi dal contanti è una buona idea, aggiunge Shevlin, ma cerchiamo di essere realisti. Il mondo suo  e dei suoi colleghi devoo pensare ad una conveniente alternativa al contante, "Ecco perché chiamiamo sempre di  meno la società non-cash, la società senza contanti", dice.
E non sono solo figli del baby boom, che non si può lasciar andare di denaro contante, però, e questo fatto rivela alcune cose interessanti. In primo luogo,  chi usa contanti sono sorta di fuorilegge, e preferiscono che il governo non sappia tutto ciò che fanno . Anarchici, spacciatori, prostitute, politici, amanti delle passeggiate cane, bambinaie e hanno tutti ragione per preferire contanti. C'è un mondo grande e pieno di transazioni sotto il tavolino , ciò che lo rende possibile far girare contanti. Il tentativo più recente approfondito per misurare economia sommersa di un paese che nel 2011 dagli economisti degli Stati Uniti Richard Cebula e Edgar L. Feige. Il loro studio  ha concluso che il 18 al 19 per cento del reddito complessivo di informativa negli Stati Uniti è o non segnalati o non segnalati correttamente. I ricercatori hanno stimato che l'imposta non versata mezzo trilione di dollari sono venuti a nel 2008....
Ecco, salto il resto dell'articolo perche' gia' questo pezzo di articolo da una inquietante spiegazione del perche' noi usiamo il contante: Siamo tutti cattivi, fuorilegge se preferiamo il contante alla comoda moneta elettronica. Avete capito come funzionano le cose? Un po' come la privacy: se ti interessi alla tua privacy hai qualcosa da nascondere o forse magari non vuoi che qualcuno si metta nelle condizioni di sapere tutto di te mentre di loro (quelli che comandano) non sai nulla! Questo concetto di cattivi-buoni e' sempre ONE WAY, a senso unico e non e' MAI PARITARIO e non a caso, sei tu che devi girare metaforicamente "in mutande" mentre usi facebook, google plus e compri con la tua carta di credito, mentre chi controlla col cavolo che mette le sue informazioni in pasto a tutti. Cosi sta avvenendo con la moneta elettronica: Usi il contante? Sei un anarchico, un fuorilegge uno che gli piace fare le cose sotto banco! Che vergognosa ipocrisia e tutta questa storia. Cosi' come ho detto una brutta mattina fai un errore per il NWO, scrivi una pubblicazione fastidiosa o sei semplicemente contro questo sistema di cose, e ti ritrovi rovinato e distrutto da gente che ha premuto il pulsante di cancellazione account.
Nota del Prigioniero: Questa gente ha un unico scopo per promuovere la moneta elettronica, rispetto al contante: Il contante e' anonimo la moneta elettronica no! Tutto qua. Ma quali fuorilegge, anarchici vanno blaterando, questi vogliono solo altro potere sulla popolazione umana con la scusa di colpevolizzare si va a dare ulteriore potere all'Elite a servizio degli Illuminati di Baviera, per un Nuovo Ordine Mondiale che trasformera' la terra in una dittatura mondiale e ci ritroveremo anche noi a fare i conti con la cosidetta Miniver di Orwell!

Sempre All'Erta!
NumberSix

Commenti