C'è un magistrato in Italia!


Monito del Magistrato Paolo Ferraro contro le scelleratezze del sistema

Il Magistrato Paolo Ferraro, indagando sull'omicidio di Melania Rea - per l'uxoricidio è stato rinviato a giudizio il marito, Salvatore Parolisi - si imbatté in un intreccio tra sette occulte, settori dell'esercito e delitti innominabili. Ferraro, oggetto di angherie ed intimidazioni per la sua coraggiosa difesa della libertà e della verità, recentemente ha lanciato un monito ai poteri forti affinché desistano dalle loro scelleratezze.

L’intemerato giudice, nel suo discorso, leva la voce contro una serie di pratiche abominevoli perpetrate dal sistema per consolidare il dominio su cittadini sovente ignari e distratti. Così Ferraro denuncia la privatizzazione delle risorse idriche, il controllo mentale (MK-Ultra e Progetto Monarch), le immorali ed ipocrite “missioni di pace”, le armi esotiche, il pervertimento della politica e della giustizia, ladisinformazione istituzionalizzata, senza omettere di indicare nellaGeoingegneria clandestina ed illegale uno dei tanti strumenti con cui le miserabili élites perseguono i loro piani di controllo planetario.

L’autorevole intervento del giudice Ferraro si somma alle dichiarazioni di uomini insigni appartenenti al mondo del giornalismo (si pensi aGianni Lannes) e della scienza (si ricordino le analisi del DottorBlaylock), mentre diventa sempre più netto il confine tra i ricercatori liberi e la desolante palude in cui annaspano disinformatori negazionistisedicenti meteorologisedicenti pilotivalletti di regime, ormai del tutto screditati.



Articoli correlati:

Freeskies, Scie chimiche: appello di Paolo Ferraro2012

L'alternativa Italia, Paolo Ferraro: hanno provato a uccidere il magistrato che ha denunciato la massoneria2012
http://www.tankerenemy.com/2012/05/monito-del-magistrato-paolo-ferraro.html

Commenti