La Merde au puvoir


Attali: «Abbiamo minuziosamente "dimenticato" di includere l'articolo per uscire da Maastricht»



"In primo luogo, tutti coloro, e io ho il privilegio di averne fatto parte, che hanno partecipato alla stesura delle prime bozze del Trattato di Maastricht, hanno, ci siamo incoraggiati a fare in modo che uscirne ... sia impossibile. Abbiamo attentamente "dimenticato" di scrivere l'articolo che permetta di uscirne.
[Alcune risate e applausi in sala ...!!!] Non è stato molto democratico, naturalmente, ma è stata un'ottima garanzia per rendere le cose più difficili, per costringerci ad andare avanti. Perché se si esce, cosa che naturalmente è sempre possibile ... è impossibile, ma naturalmente, se si vuole, si può, è molto molto complicato, non vi spiego come, ma è molto molto complicato, di uscirne sia dal basso che dall'alto, è molto complicato." (Jacques Attali, durante il suo intervento all' "Université Participative" organizzata da Ségolène Royal sul tema "La crisi dell'euro", 24 gennaio 2011.)
Il discorso completo di Attali:
http://www.dailymotion.com/video/xgr0l8_j-attali-intervention-a-l-universite-crise-de-l-euro_news?start=0#from=embediframe

Attali: "Quando abbiamo creato l'euro, sapevamo che sarebbe sparito entro 10 anni ..."



"Era evidente, e tutti coloro che hanno partecipato a questa storia lo sanno, quando abbiamo fatto l'euro, sapevamo che sarebbe scomparso entro 10 anni senza un federalismo buggettario. Vale a dire con eurobond, ma anche con una tassa europea, e il controllo del deficit. Noi lo sapevamo. Perché la storia lo dimostra. Perché non c'è nessuna zona monetaria che sopravviva senza un governo federale ... Tutti sapevamo che questa crisi sarebbe arrivata." 23 settembre su BFM

E ancora: Attali: "Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale!"

Valery Giscard d'Estaing: "Banche americane e società segrete organizzano la speculazione in Europa"

"Al giorno d'oggi, i furfanti sono sinceri".- Godard


Durante l'ultima trasmissione del Grand Journal de Canal+, Valery Giscard d'Estaing, uno degli ideatori della Costituzione europeaex presidente della Repubblica francesee membro dell'occulto Bohemian Club e del Bilderberg, ha dichiarato pubblicamente che:
"Il lavoro delle banche americane e delle officine è quello di organizzare la speculazione in Europa".
Giscard rivela chiaramente l'ordine del giorno stabilito dalla famosa anonymous hand, cioe' quello di condurre una demolizione controllata dell'Euro:

"Per prima cosa attaccare la Grecia, poi l'Italia ... ma visto che questa si rivela un osso duro, attaccare la Francia."
La cosa più sorprendente è che i due clown-presentatori-TV non chiedono chi siano queste "officine" (gentile eufemismo per nominare le società segrete) di cui parla...
Fonte:

Commenti