Le menzogne sulla Siria di stampa e tv, i veri fiancheggiatori dei poteri criminali


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xBs7n3-04fY[/youtube]
Il “Massacro di Homs” è una truffa – “Homs Massacre” is a Fake – (read carefully the English captions and explanations on the Video)

Bashar al-Assad e le Forze di Sicurezza siriane non uccidono il popolo siriano, ma semplicemente neutralizzano terroristi-mercenari e bande armate criminali. Non fatevi ingannare dalla propaganda dei media e dai servizi di intelligence, che lavorano per invadere e ri-colonizzare la Siria. Guardate le loro bandiere: sono, come in Libia, le stesse bandiere ex-coloniali delle monarchie fantoccio. Questa è la vera bandiera siriana: rossa, bianca e nera.
Gruppi armati terroristici hanno simulato il massacro a Homs, consegnato video contraffatti a servizi di intelligence basati in Inghilterra, e diffusi come propaganda attraverso i soliti canali pappagallo manipolati.

Hanno ucciso civili e membri dell’esercito ed ha fatto un video falso.
La signora al-Thana Mohamad, un residente di Homs, ha detto che ha riconosciuto due cadaveri dei suoi familiari tra quelli indicati dai satelliti, che sono stati rapiti da terroristi jihadisti 17 giorni fa, nel Governatorato di Homs.
Khalid al-Shalabi, un altro residente di Homs, ha detto alla televisione siriana, che alcuni membri dei gruppi armati terroristici si sono travestiti con uniformi militari e sparano a casaccio ai cittadini di Homs.
Decine di civili innocenti sono stati rapiti da gruppi armati terroristici in luoghi diversi all’interno della Siria, molti di loro sono stati torturati, violentati e uccisi per mano dei terroristi, sostenuti da paesi come Qatar, Turchia, Francia e molti altri.
Tuttavia, i canali televisivi che diffondono menzogne ​​e falsificazioni non hanno evidenziato il fatto che se fossero stati uccisi a colpi di mortaio, come dicono, i loro corpi sarebbero stati trasformati in piccoli pezzi.
Cadaveri di terroristi uccisi nei giorni scorsi con le Forze di Sicurezza governati







Commenti