piano b?


(Mario Draghi, vice presidente di Goldman Sachs) 

La notizia di ieri è stata la nomina di Draghi come nuovo direttore della BCE. Ho allegato foto di Draghi nel 2004, riunione del Bilderberg a Stresa, Italia.
Un'altra cosa che mi immagino che avete capito, è di salvare la Grecia. Se prima i poteri che ha minacciato di Grecia di accettare le condizioni del salvataggio, ora con l'opposizione sulla guerra e il paese sull'orlo del caos totale, Zapatero, Trichet e delle società sono accattonaggio in Grecia per accettare il riscatto.

(Con Carlo de Benedetti) 
La casa europea non è mai stato vicino a una morte annunciata, o piani delle élite per creare i loro società mondiale, SA finora. Ieri ho parlato con una delle mie fonti nella BCE, mi ha detto che molti nel dubbio organizzazione finanziaria che l'Europa può resistere fino a settembre. Speriamo che Dio ascolterà. Nel frattempo, diversi incontri segreti tra alti livelli della Fed, BCE, i rappresentanti della Banca Mondiale e FMI hanno appena avuto luogo sull'isola di Capri in Italia. ¿Obiettivo della riunione? Piano B per l'Europa. La bozza del documento mette in discussione il piano per continuare questa follia chiamata Europa. Division A sarebbe l'Europa da Francia, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Finlandia, Austria e Svezia. La seconda divisione consisterebbe di paesi come Portogallo, Spagna, Irlanda, Ungheria, Lettonia, Lituania, ecc. Dato che eravamo commentando il mio rapporto Bilderberg 2010. vale la pena rileggere di nuovo.
Più. La prima pagina di Business 21 giugno 2011, è il titolare, il Fmi mette in evidenza disunione EUROPEA. Il sottotitolo dice: "La mancanza di decisione da parte del premio per il rischio catapulta dell'Eurogruppo spagnolo a 275 punti base." Sì. Richiamo l'attenzione alla mia relazione Bilderberg 2011. Il mio rapporto cito: "" L'Unione europea è in una crisi di sopravvivenza ", ha detto un europeo Bilderberg. Ciò che sembra preoccupare Bilderberg è che la mancanza di forza e di volontà politica coprire l'intera Unione europea. In qualità di analista finanziario presso Bilderberg ha detto, "i mercati sono presi tra l'incudine e il martello. I mercati possono fare con una buona notizia e può far fronte a una brutta notizia, ma quello che i mercati finanziari non sopporta è l'indecisione. E questo è tutto quello che abbiamo in tutte le aree. Nessuno ha idea di come uscire da questo ".


(Douglas J. Feith, sottosegretario, U. S. Dipartimento della Difesa, Draghi, Thornton) 
Pochi mesi fa, celebrando il 10 ° anniversario del discorso dell'Unione, il Presidente Barroso ha affermato che "l'UE fa già parte della storia". Per una volta nella mia vita, sono d'accordo con questo ragazzo. L'Unione europea è storia, o meglio un incubo che spero finirà presto e possiamo tornare ad essere uno Stato nazionale, il fatto storico che risale al 1439 e il Concilio di Firenze che ci ha dato il primo stato nazionale in Francia sotto Luigi XI. Poi venne Enrigue VII d'Inghilterra, il progresso, lo sviluppo, e più tardi nella costituzione degli Stati Uniti e il benessere sociale.
(Jean-Claude Trichet, presidente della Banca centrale europea)
Daniel Estulin







Commenti